l'arte come non l'hai mai vissuta
CARRELLO
Cerca
Close this search box.
Flavia Vago

Flavia Vago

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Elogio del Design Risorgente     Nome? Elena Salmistraro. Segni particolari? Ho il super olfatto, a volte è un pregio e molto spesso un disastro… Il tuo motto? Non ho un vero e proprio motto, ma probabilmente “chi la dura…
Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Il tuo motto? Festina lente (già usato, ma non abusato). Il designer che ammiri? Primo Lanciotti, fabbro di Civitanova Marche con grande esperienza in gabbie per galline ovaiole e che per me ripristinò la forgia al fine di realizzare la…
Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Nome? Francesco De Molfetta, ma essendo troppo lungo e ampolloso, sono da sempre il “Demo” per tutti. Segni particolari? Capelli lunghi e occhiali, quali modalità migliori per occultarsi? Il tuo motto? I don’t love to live but I live to…
Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Intervista all’artista spagnolo Eugenio Merino.   Il tuo ultimo progetto, Freedom Kick, ha scosso il mondo dell’arte mondiale: realizzato insieme al collettivo americano Indecline, è costituito da una serie di video postati in rete, nei quali gruppi di ragazzi, in…
Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Nome? Tarin. Segni particolari? Rossetto rosso. Il tuo motto? Erotismo è appartenenza. L’opera d’arte che ti ha shockato? Masoch di Socìetas Raffaello Sanzio. Il/la tua artista preferito/a? Sono molti, fra cui Alberto Savinio. Il quadro in cui ti rispecchi? Armonia…