i contenuti principali di questo numero: la copertina, dedicata a uno degli artisti più talentuosi del Novecento, Mark Rothko in mostra a Parigi. Non mancano i riferimenti al XIX secolo, con un interessante articolo dedicato a Hayez, artista capace di
intrecciare politica e storia del romanticismo italiano. I consueti suggerimenti sull’arte moderna e contemporanea si concentrano sull’opera di Pozzati. Da non perdere, poi, una preziosa intervista al Professor Flavio Caroli e ancora – tra le rubriche – un avvincente ricordo di Maria Callas.
La rivista viene spedita con corriere espresso e consegnata in 1/2 giorni.
Acquista e scarica ArteIN in copia digitale al prezzo speciale di 3 Euro.
Nessuna attesa di spedizione, potrai leggere ArteIN sin da subito e portarla sempre con te, sul tuo telefono, tablet o computer.
€10,00
In stock
Cover story dedicata a Gerhard Richter a Jean-Michel Basquiat, Umberto Boccioni e Pablo Atchugarry.
ArteIn 14 è Un numero dai contenuti vibranti, grandi nomi del mondo dell’arte contemporanea da Bill Viola a Pomodoro e il suo archivio, a Fontana con le ceramiche e addirittura Wahrol, giusto per fare qualche nome.
la copertina, dedicata a uno degli artisti più talentuosi del Novecento, Mark Rothko in mostra a Parigi. Non mancano i riferimenti al XIX secolo, con un interessante articolo dedicato a Hayez
Iscriviti e ricevi la nostra newsletter periodica con i migliori articoli e approfondimenti di ArteIN
L’ARTE COME NON
L’HAI MAI VISSUTA
ArteiN è un marchio di Napoleon srl, sede legale Viale Monte Santo, 4 – 20124 Milano. Redazione: Via Giuseppe Di Vittorio 307 Sesto San Giovanni (Milano). PI/CF
04127660985. REA BS-590549.
ArteiN è un servizio in abbonamento con contenuti dedicati ai soli sottoscrittori di un piano annuale. Di seguito i link utili per informazioni o necessità di contatto.
È possibile ricevere (anche per i non abbonati) una newsletter periodica con gli ultimi articoli del sito e dei nostri autori.
ArteIn è una testata registrata presso il Tribunale di Monza, numero 17 del 28/09/2022