Facebook
Twitter
LinkedIn
Judith Cohen

Attenzione! Il motto dell’anno è: “Arare la terra!”

Ariete

Guarda come sei, tu mi piaci

Grazie alla pianeta Marte, caro Ariete, ti troverai completamente sotto la sua influenza e l’amore sarà al tuo fianco per il 2021. Fai un giretto Over the town con il dipinto di Marc Chagall. Lavoro per vuoi è un risultato, ma ogni tanto è troppo! Troppi risultati nel 2021! La doccia fredda ogni sera ti farebbe bene e farà venire il brivido ancora di più del dipinto di David Hockney Due uomini in una doccia.

 

Toro

Mi fai ridere

Per vuoi del segno del Toro nel 2021 è in arrivo una splash di emozioni e Il Bacio di Francesco Hayez arriva fino a vuoi! La vostra carriera potrebbe salire alle stelle ed ecco La notte stellata di Vincent Van Gogh che vi potrebbe stimare. In una passeggiata sulla montagna ti potrebbe scortare il Rudolf Stingel nel suo dipinto (montagna) Untitled, 2010.

 

Gemelli

Ti amo!

Il Cielo nel 2021 premierà a conquistare una maggiore consapevolezza di voi. La luna sarà la lume per voi, come quella nel Paesaggio Blu di Marc Chagall. Siete liberi da transiti planetari negativi. Il momento per l’investire nel arte, il Nickelodeon di Adrian Ghenie è stato battuto di Christie’s a 6.2 milioni di sterline. Giocate bene tutte le energie in arrivo, ma non alle carte come nel dipinto di Paul Cezanne I giocatori di carte.

 

Cancro

Ci pensi tu?

La luna che è la coordinatrice del tuo segno nel 2021 ti conferma dell’amicizia in abbondanza. Ti sentirai come Vir heroicus sublimis nel quadro di Barnett Newman. Anche nel lavoro sarai tu di compiere le azione. Sei carico di energia e un tuffo in piscina fino a Miami ti porterà il grande David Hockney nel suo Portrait of an Artist (Pool with Two Figures).

 

Leone

Ci penso io!

Nel 2021 la Venere in uno Scorpione avvisa di stare attento a non scambiare il flirt con amore. Ricominci ad avvicinarsi a quel trono che negli ultimi anni ti era stato negato, sentirai come Napoleone I sul trono imperiale
di Jean-Auguste-Dominique Ingres. Un posto ideale in relazione a Uranio in Ariete garantisce un ottimo periodo di salute. Ballate con Icaro dalla serie Jazz di Henri Matisse.

 

Vergine

Fai tu…

Approfittate dei favori planetari del 2021! Sentirete la necessità di coltivare maggiormente i rapporti umani. I Vergine il successo negli affari in arrivo con le pianete favorevole e vi saluta il “dito” di Cattelan in piazza Affari a Milano. Probabili tensioni richiama a tenere d’occhio le alte vie respiratorie, rivisitate le Fumatrici di hashish di Gaetano Previati, chi sa?!

 

Bilancia

Io voglio!

Nella prima metà del 2021 l’occhio di Dio sarà rivolto da altra parte e ti lascia con libero arbitrio. Fidatevi della  vostra proverbiale capacità di giudizio. Guardati nello specchio e non in quello Falso specchio di René Magritte. “È l’uomo che ha inventato la sveglia”, diceva Picasso! Metti la sveglia con il passo d’alba e sentirai che l’universo ti saluta insieme con Risveglio all’alba (1941), di Joan Miró.

 

Scorpione

Torno subito!

L’oroscopo 2021 dello Scorpione prevede la nascita di amicizia e la famiglia. Come direbbe il Francesco Michetti: “sei tu la Mammina”, nel suo dipinto Il Corpus Domini. Ora puoi osare di raggiungere qualunque obiettivo! Attenzione ad una abusiva collazione, potrebbe essere osservata da Édouard Manet nel suo Colazione sull’erba.

 

Sagittario

D’accordo

Sagittario il tiratore d’arco e a questa volta puoi competere con i Cupido a tirare le frecce. Nel 2021 in arrivo come nel dipinto di Michelangelo la Venere e Amore. I transiti di Saturno e Giove in Acquario nel 2021 vi promettono un ottimo anno! Con arrivo di Giove riceverai una forza divina, potrei spostare le montagne, anche quelle di Paul Cezanne Montagne Sainte-Victorie.

 

Capricorno

Dunque.

Alla fine del 2021, Saturno si troverà in Acquario il che significa che potrai evitare i piccole delusione e Il Pensatore di Auguste Rodin ti terra la guardia. Pace e la seconda metà del 2021 sarà più calma, potrete eseguire i vostri doveri  con facilità. Sei felice in ogni aspetto della vita? Allora la presenza di Saturno ti darà la forza di Ercole che lotta contro il leone di Nemea di Giovanni Baratta!

 

Acquario

Sing and Song.

Acquario ti verrà voglia di ballare con Venere, Intera pianeta d’amore sarà al tuo fianco. Amore e psiche di Canova è solo l’inizio dello spettacolo sentimentale. Nel 2021 Giove, pianeta del denaro, sarà a vostro spudorato favore.  Flessione e riflessione, ripeti tre volte al giorno e sei uno dei futuristi e con i loro concetto dinamico et voilà per te la Fıgura Bicycle Race di Lyonel Feininger.

 

Pesce

Intelletto

L’anno 2021 è per prendere le decisioni importanti. Auguri insieme a Venere! Sarà bene che i tuoi conti li tenga qualcuno di fidato, e tu potresti impegnarti in: “la costruzione di forme a partire da niente” come nel Quadrato nero di Kasimir Malevich. Per te il fitness farebbe più che bene, occhio alla golosità per non a somigliare Reclined Man di Fernando Botero.

 

 

Disclaimer!

Al fine di mantenerne inalterato l’effetto espressivo, il testo di questa rubrica è stato lasciato nella forma originale, meticcia, fantasmagorica e scintillante, nel quale è stato redatto dall’autrice.

 

 

Abbonati ad ArteIN per ricevere il magazine

Ti potrebbe interessare